giovedì 24 settembre 2015

Momento di crisi: Voglio le action figures de "Il risveglio della Forza"

Ecco entrare al Disney store, in questo periodo, è per me motivo di grande sofferenza. 
In un primo momento era anche sopportabile, si trattava soltanto di tazze, bicchieri e altri gadget simili (fichissimi per carità), alla "peggio" una statua di Yoda parlante (della quale sono un felice possessore grazie alla mia dolce metà. Vi lascio QUI il link per il suo nuovissimo canale youtube per ringraziarla), ma nulla che potesse, in maniera massiccia marmi soffrire dentro.

Ora però, tutto è cambiato, siamo stati invasi dai gadget de "Il risveglio della Forza". E la cosa brutta è che disney sembra voler fare sul serio!

Ci sono Action Figures di Qualità che mi chiamano a sé, e io soffro, perché non ho il becco di un quattrino!

Ahra ti odio per avermelo detto...ci son dovuto andare per forza!

Cioè guardate che mi son trovato di fronte appena entrato!!!

L'ho scaricata dal mio profilo Facebook, ecco spiegata l'emoticon.

Insomma tanta bella roba, specie le AF dello stormtrooper e del capitano Phasma mi hanno fatto sbavare. Non si vedono ma c'erano anche caschi di Kilo Ren e Phasma e la versione per plebei di BB-8. Perché dico per plebei? Beh guardate che c'è in commercio qui sotto e capirete la mia sofferenza.


E il bello è che questo capolavoro è disponibile in commercio ed è acquistabile su Amazon (se solo avessi i soldi!!!!).

Beh credo che per consolarmi aspetterò dicembre per vedere (almeno 3 o 4 volte) il ritorno della mia saga preferita sul grande schermo con il nuovo capitolo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento