lunedì 7 novembre 2016

Nuovo trailer di Mass Effect Andromeda finalmente


Finalmente questo N7 Day comincia a dare i suoi frutti. È stato infatti da poco pubblicato un nuovo cinematic trailer per Mass Effect Andromeda.
Ora, cosa posso dire di questo trailer? Che per certi versi mi ha soddisfatto mentre per altri meno.
La nota dolente è sicuramente la carenza di sessioni di gameplay, anche se i pochi frame mostrati in tal senso lasciano ben sperare, ma ci arriveremo presto.
Come detto, la parte del leone la fanno gli spezzoni di filmati realizzati (presumibilmente) con il motore di gioco, permettendoci così di ammirare una resa grafica notevole, non eccelsa ma sicuramente d'impatto spaziando fra paesaggi desertici, innevati, grotte ed interni di vario genere. 
Possiamo anche estrapolare alcuni accenni di quella che sarà la trama con l'equipaggio dell'Hyperion impegnato nell'esplorazione di nuovi mondi sconosciuti agli abitanti della nostra galassia, tra misteri e nuovi nemici, organici e non.
Una nuova minaccia aliena si palesa (non del tutto in realtà) e a prima vista sembrano un miscuglio tra i collettori (la voce narrante mi ricorda l'Araldo) ed i Vorcha. Ma come detto non solo gli organici saranno d'ostacolo ai nostri esploratori: alcuni brevi spezzoni del filmato (tra cui certi ripresi dalla demo mostrata alla presentazione di PS4 Pro) mostrano degli esseri meccanici di svariate dimensioni, da piccoli droni fino ad un colossale serpente robot.

Infine abbiamo anche una finestra di lancio che, come ampiamente pronosticato, è la primavera del 2017 (speriamo che i ragazzi di Bioware rientrino nei tempi evitando così slittamenti della release).

Insomma un buon trailer, certamente, che non appaga del tutto la sete d'informazione dei fan ma che di certo offre un'assaggio di spessore della scala del gioco, e a me, sinceramente va più che bene. 

E poi... la giornata non è ancora finita, mai dire mai.






















Nessun commento:

Posta un commento