giovedì 4 febbraio 2016

Doom ha una data più vicina del previsto ed una collector stra figa!


Devo essere sincero, l'annuncio di oggi un po' a sorpresa di Bethesda ed ID Software mi ha più che sorpreso.

L'uscita di Doom per quest'anno era abbastanza scontata (testimonianza di ciò è la sua presenza tra i titoli più attesi del 2016 del sottoscritto), ma non pensavo che sarebbe stata così vicina.
La notizia della riproposizione di una conference del colosso americano all'E3 di quest'anno mi aveva fatto supporre che in tale occasione, tra gli annunci più importanti, ci sarebbe stata anche la data del FPS, e invece...SBAAAM 13 MAGGIO BABY!

Ora, proprio per non farci mancare, a questa notizia davvero piacevole (meno per il portafoglio), se ne aggiunge un'altra. Come avete visto certamente dalla copertina, la collector è veramente figa!

Ultima nota positiva, tornando al discorso conference, l'annuncio della data (antecedente la fiera losangelina di un mese circa), potrebbe avere come conseguenza la concessione di maggiore spazio ad eventuali sorprese (ti prego Machine Games fammi sognare!) o a novità legate a Dishonored 2, nella speranza che i capoccia di Bethesda non vogliano giocare a "pisello-righello" con Doom, perdendo tempo a ricordarci quanto sia figo un mese dopo il lancio (ma vista l'esperienza dello scorso anno, sono abbastanza sereno per questo).

E ora, godetevi il nuovo trailer!



Nessun commento:

Posta un commento