lunedì 1 febbraio 2016

Ricreato il primo stage di Spyro con Unreal Engine 4


Con il rilascio gratuito di Unreal Engine 4 a della sua arcinota semplicità ed adattabilità, molti appassionati si sono sbizzarriti nel dar vita a versioni graficamente al passo con i tempi di vecchie glorie a cui molti sono legati.
È successo con Crash Bandicoot, è successo con Medievil, con i Pokémon ed ora sembra che sia giunta anche l'ora di Spyro.

Il progetto è a cura di IAmMurloc, che sta lavorando alla creazione del primo stage dello storico capostipite della saga Insomniac con il motore grafico di Epic.

Sarò sincero, non sono mai stato un gran fan di questi lavori, sì belli da vedere ma che in realtà non hanno mai saputo offrirmi chissà che cosa, ma son comunque progetti interessanti che possono far comprendere le capacità dell'autore (che così può far pratica) e al contempo far riemergere quella vena nostalgica ai fan.

Ora vi lascio alle immagini e vi rimando a questo link per maggiori dettagli.









Nessun commento:

Posta un commento