mercoledì 14 marzo 2018

Fear Effect Sedna: La recensione


Il vantaggio di scrivere come blogger/recensore part-time è quello di non avere troppi vincoli professionali. Puoi esprimerti liberamente, magari prenderti un po' di tempo e richiedere, magari, soltanto alcuni titoli da recensire, motivo per cui è assai difficile che io recensisca negativamente qualcosa poiché vado a colpo sicuro e, a meno di grandi delusioni, avrò sempre dei motivi per consigliarvi una determinata opera.
Ma capita anche, e di questo ne son alquanto felice, che qualche publisher apprezzi davvero il tuo lavoro (o può darsi che tu sia una tacca in più che fa sempre comodo) e che quindi ti faccia arrivare codici per titoli che, magari, non avevi neanche richiesto. È il caso di Square Enix Collective, che ormai ha egemonizzato il mio blog con i suoi titoli.
Può succedere, perciò, che debba parlarvi di produzioni che, purtroppo, non sono riusciti a conquistarmi, nonostante le buone premesse. Ed è proprio il caso di Fear Effect: Sedna.

giovedì 1 marzo 2018

Where the Water tastes like Wine: la recensione


Eccoci qua, con un'altra recensione complessa, non tanto perché il titolo mi abbia deluso, tutt'altro, ma perché ho atteso così tanto questo momento che ora non mi sembra vero che sto per parlarvi di Where the Water tastes like Wine.
Ma non dilunghiamoci oltre, e procediamo con la prima recensione del 2018, che guarda il destino, vede per protagonista un progetto che accompagna gli articoli di questo blog da ormai tre anni.