giovedì 17 settembre 2015

Pacific Rim 2 congelato


Ecco una brutta notizia per me su cui vorrei riflettere un secondo. Vi ci ho rotto le scatole fino allo sfinimento, ma sicuramente avrete capito quanto io tenga ai progetti di Guillermo del Toro e di quanto fossi felice per l'annuncio ufficiale di Pacific Rim 2 ed Hellboy 3, ma ora le cose si fanno complicate.
Nei giorni scorsi uscì un rumor (di cui non vi parlai in quanto rumor) nel quale si parlava di una sospensione dei lavori per il sequel del film con i robottoni giganti. Beh essendo Latino Review la fonte ho pensato bene di lasciar correre e vedere come si sarebbe evoluto il tutto. Ma a quanto pare le voci erano abbastanza fondate e anche dal sito The Collider ha riportato una notizia molto simile. Insomma sembra proprio che la pellicola sia stata congelata e rimandata (si spera solo in un rinvio ovviamente) a data da destinarsi.

Ma come lecito aspettarsi le mie preoccupazioni non terminano qui. Non ho citato a caso Hellboy 3 poco prima. 
Qualcuno di voi ricorderà infatti questa news, nella quale vi ho parlato della stretta correlazione produttiva tra i due film. Il problema è quindi di portata molto più vasta del semplice congelamento di un film e viene quindi da chiedersi: Che ne sarà dell'epilogo cinematografico del super eroe demoniaco?

Incrociamo le dita

Nessun commento:

Posta un commento