E dopo fake, silenzi, foto dal set, finalmente ci siamo! Ecco il primo trailer di Captain America: Civil War! (QUI la versione in italiano)
Il filmato, che devo dirlo, MIHAGASATOABBESTIA! mette in luce quelli che saranno i punti cardine della trama.
La prima sequenza mostrata sarà infatti familiare a tutti coloro che sono rimasti in sala sino al termine di Antman, con Cap e Falcon a parlare con un incatenato Buck. Sembra infatti che sulle tracce dell'ex Soldato d'inverno ci siano le forze di sicurezza di tutto il mondo, oltre a diversi esponenti degli Avengers, tra cui Tony Stark.
Cap decide quindi di aiutare il vecchio amico, con l'aiuto di Falcon, Vedova Nera, Occhio di Falco e Scarlet Witch (almeno per quel che si vede dal trailer), arrivando sino allo scontro con Iron Man in persona.
Inoltre possiamo dare un prima occhiata a Pantera Nera in azione (qualche frame, ma già è testosterone a palla!).
Ovviamente non si è accennato minimamente a Spider-Man nel video, che probabilmente, in questa pellicola avrà un ruolo secondario, se non un semplice cameo.
Ma ovviamente la parte più interessante è quella riguardante la figura di Cap e soci visti non più come Eroi ma come vigilanti a cui fa da contraltare Tony che sembra molto legato ai poteri governativi, più che in passato.
Ovviamente anche dal trailer risalta il rapporto tra i due rivali del film che con l'ultimo scambio di battute lasciano intendere un legame ormai forte anche se messo a rischio a causa delle contrapposte ideologie.
Dai ho parlato troppo, godetevi il trailer ;)
Ah come conclusione, visto che c'è gente idiota che fa polemica, vi lascio un video di TalesofSam sulla questione.
Nessun commento:
Posta un commento