giovedì 5 novembre 2015

Trailer di lancio di Fallout 4! Sbrigatemi a spedirmi la PipBoy Edition!


Mancan cinque giorni al rilascio ufficiale e ovviamente non poteva mancare un trailer di lancio coi controfiocchi per Fallout 4. Presto detto, eccolo qua!

Sicuramente le cose che mi han colpito di più di questo nuovo filmato sono sicuramente l'introduzione degli androidi ed il fatto che la Confraternita d'Acciaio potrebbe giocare il Ruolo del Cattivo, o meglio la fazione dal pugno duro della situazione. Insomma che la confraternita si sia sostituita all'Enclave? Cinque giorni e lo scopriremo. 

Devo essere sintetico far coincidere la quest principale con la tematica degli esseri sintetici, e quindi dell'intelligenza artificiale è una bella scommessa specie perché il team principale di Bethesda non ha mai brillato per narrativa (laddove invece Obsidian ha saputo dar sfoggio delle proprie qualità). Quindi onestamente sono un po' preoccupato. Vedremo se saranno stati in grado di gestire la cosa.

E io beh, sono in totale agitazione. Come...come un bambino il giorno della vigilia di Natale. Soltanto che io aspetto una bella Pip-Boy Edition portata da Babbo Corriere!

Per tutti gli altri dettagli vi rimando a questo articolo ;)

E ora...buona visione!

Ah, volendo QUI potete trovare il trailer doppiato completamente in italiano!






Nessun commento:

Posta un commento