venerdì 6 novembre 2015

Overwatch: Annuncio ufficiale console, nuovi Personaggi e gameplay


È da poco cominciata la BlizzCon 2015 e già è successo un casino! Infatti è stata mostrata un sacco di roba del titolo da me più atteso, e sono stati confermati molti rumor a riguardo.

Ovviamente, come si legge dal titolo, sto parlando di Overwatch


Inanzi tutto c'è stato l'annuncio ufficiale del rilascio delle versioni Console del titolo (cosa già confermata erroneamente oggi e praticamente qui ribadita) attraverso un trailer che ci mostra la Origins Edition del titolo che conterrà anche 5 skin per alcuni dei personaggi (ovviamente la più interessante è sicuramente quella di Reaper che oltre a mostrarcelo in volto rene chiaro finalmente il suo passato nella Blackwatch, smentendo così le voci del coinvolgimento di McRee con il personaggio).

È stata poi la volta della presentazione di 3 nuovi combattenti. Il mio preferito, e direi che si può ben notare anche dall'immagine di copertina, è sicuramente il cyber-Ninja Genji. Ma anche D. Va con il suo fighissimo Mech da combattimento non scherza. Invece chi mi ha attirato meno è Mei, ma più per una questione di gusti personali (anche se le meccaniche legate al ghiaccio sono molto interessanti).







C'è stato anche tempo per mostrare un nuovo gameplay corale in cui vengono mostrate le nuove mappe.


Insomma non so se avete capito ma sto gioco ha rubato il mio cuore sin dall'annuncio dello scorso anno e ora che so che potrò tranquillamente giocarlo a partire dalla prossima primavera sulla mia fidata Playstation 4 mi riempie di gioia!


Ovviamente quelle da me fornite sono le notizie che hanno attratto maggiormente il mio interesse e viste da un punto di vista molto soggettivo. Per tutti i dettagli vi rimando a QUESTO articolo di I Love Videogames.


Nessun commento:

Posta un commento