mercoledì 27 settembre 2017

Le offerte della Amazon Gaming Week


Amazon ha dato il via alla "Amazon Gaming Week", una settimana (da oggi sino al 3 ottobre) di sconti interamente dedicata al nostro caro mondo dei videogiochi. Solitamente io non faccio post di questo tipo nel blog, ma per una volta, vista la mole di prodotti (spalmati nell'arco di un'intera settimana) ho deciso di provare con questa soluzione (potrebbe essere anche una sorta di prova generale in vista della settimana del Black Friday).
Voglio sin da subito essere sincero con voi: 
1) Ovviamente non includerò tutti i prodotti della promozione in questo post (son troppi e troppo diversi tra loro), inserirò soltanto quelli più interessanti in base al mio gusto personale. Ma, per ogni evenienza, vi lascio QUI la home page dell'iniziativa così potrete cercare anche per i cavoli vostri.
2) Sì, prendo una percentuale sui prodotti acquistati (3,5% sull'elettronica, se non ricordo male) ma questo mio incasso non va, in alcun modo, ad inficiare sulla vostra spesa (i guadagni me li rigira direttamente Amazon). In sostanza a voi, nel caso non cambierebbe nulla, e fareste un piccolo favore a me.
3) Queste offerte sono estremamente limitate (alcune si aggirano sulle 12 ore, o anche meno), purtroppo, per esigenze di tempo, non potrò controllare per filo e per segno la scadenza di ognuna di esse e di conseguenza le distinguerò soltanto in base al giorno (ogni tanto, se ci tenete, fate una capatina qui per vedere se c'è qualcosa di nuovo).
4) Arrotondo i prezzi per eccesso, semplicemente per comodità. Es. 300€ = 299,90
Ed ora, procediamo.


27 SETTEMBRE
































28 SETTEMBRE



































29 SETTEMBRE





In aggiornamento... 

Nessun commento:

Posta un commento