mercoledì 2 dicembre 2015

Ti prego fa che sia vero! Platinum Games e Tartarughe Ninja


Ragazzi, per prima cosa, come sempre per avere informazioni professionali, dettagliate ecc... vi consiglio di cliccare QUI per la news fatta bene. In questa sede parlerò in maniera estremamente soggettiva e personale (e poco professionale molto probabilmente).

In ogni caso, come da titolo, si parla di un possibile titolo sviluppato da Platinum Games su licenza di Activision e a tema Tartarughe Ninja. Ecco, diciamo che la mia reazione, nel momento in cui questa notizia venisse confermata, sarebbe più o meno questa: 



E questo perché? Inanzi tutto perché sento da tempo la mancanza di un titolo degno delle TMNT da decenni ormai, in secondo luogo penso che i ragazzi di Platinum Games (di cui sentirete parlare anche me su Youtube probabilmente nel corso del prossimo anno) siano i più adatti per un progetto di questo tipo, un action scanzonato, caciarone, molto colorato e dal gameplay action ed esagerato. Io amo questa Software house grazie a titoli come Bayonetta e Vanquish (non cito Wonderful 101 perché purtroppo non avendo una WiiU non ho avuto il piacere di metterci le mani sopra) e quindi veder riportato in vita un brand come quello delle tartarughe ninja, figlio del suo tempo (specie nella sua forma più mainstream, perché se andate a leggervi il fumetto trovate tutto un altro spessore), sarebbe per me un sogno, molto più di quanto proposto con Transformers: Devastation.

Insomma, incrociamo le dita.


Nessun commento:

Posta un commento