Ragazzi, per prima cosa, come sempre per avere informazioni professionali, dettagliate ecc... vi consiglio di cliccare QUI per la news fatta bene. In questa sede parlerò in maniera estremamente soggettiva e personale (e poco professionale molto probabilmente).
In ogni caso, come da titolo, si parla di un possibile titolo sviluppato da Platinum Games su licenza di Activision e a tema Tartarughe Ninja. Ecco, diciamo che la mia reazione, nel momento in cui questa notizia venisse confermata, sarebbe più o meno questa:
E questo perché? Inanzi tutto perché sento da tempo la mancanza di un titolo degno delle TMNT da decenni ormai, in secondo luogo penso che i ragazzi di Platinum Games (di cui sentirete parlare anche me su Youtube probabilmente nel corso del prossimo anno) siano i più adatti per un progetto di questo tipo, un action scanzonato, caciarone, molto colorato e dal gameplay action ed esagerato. Io amo questa Software house grazie a titoli come Bayonetta e Vanquish (non cito Wonderful 101 perché purtroppo non avendo una WiiU non ho avuto il piacere di metterci le mani sopra) e quindi veder riportato in vita un brand come quello delle tartarughe ninja, figlio del suo tempo (specie nella sua forma più mainstream, perché se andate a leggervi il fumetto trovate tutto un altro spessore), sarebbe per me un sogno, molto più di quanto proposto con Transformers: Devastation.
Insomma, incrociamo le dita.
Nessun commento:
Posta un commento