venerdì 3 novembre 2017

Reinhardt e Balderich protagonisti del nuovo corto di Overwatch


Overwatch si presenta in grande spolvero al Blizzcon di quest'anno con tre annunci di peso. Abbiamo infatti il reveal di una nuova fighissima mappa, "Blizzard World", forse una di quelle più artisticamente ispirate tra quelle proposte sino ad ora, un nuovo eroe, definito dallo stesso Kaplan "OPAF", Moira e, infine, la cosa che è riuscita a rubare la scena, addirittura, alla presentazione del nuovo eroe (che vi ricordo, ogni volta, è atteso come la nuova venuta di Cristo), vale a dire il nuovo corto.
E dal titolo avete già capito chi sono i protagonisti.



Questo corto è un piccolo corto che si avvera. Finalmente scaviamo un po' a fondo nel passato di Reinhardt e possiamo vedere, da una nuova prospettiva, la battaglia di Eichenwalde, a cui potemmo dare una sbirciata con il corto dedicato a Bastion lo scorso anno.
Possiamo ammirare un giovane Wilhelm al fianco del suo mentore Balderich, impegnati in una strenua difesa della cittadella assediata dagli omnic.

Questo trailer è semplicemente fantastico. Vediamo finalmente in azione il leggendario comandante dell'ordine cavalleresco (e cazzo se spacca i culi), assistiamo alla sua caduta, e possiamo vedere il percorso di crescita del suo allievo e di come il dolore ed il senso del dovere lo accompagnino di pari passo da quel momento, passando da giovane e valoroso Crusader fino a indefesso protettore dei deboli.

Insomma questo corto è il giusto elogio ad un'eroe o meglio, a due eroi che, in modi diversi, hanno sicuramente lasciato un segno nel cuore degli appassionati del titolo che non vedevano l'ora di poter ammirare in azione il loro "vecchietto" teutonico preferito (e scoprire un po' di più sul suo misterioso ed affascinante maestro).

E ora, buona visione.




Nessun commento:

Posta un commento