lunedì 27 aprile 2015

Il Barone Zemo sarà in Captain America: Civil War


Negli ultimi mesi in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il ruolo di Daniel Bruhl all'interno dell'universo cinematografico Marvel. In molti ovviamente, vista l'origine teutonica dell'attore, avevano associato il suo futuro ruolo alla figura del Barone Zemo.

Stando a varie indiscrezioni infatti il Barone avrebbe avuto un ruolo minore nel terzo film di Captain America (che di lì a poco si sarebbe scoperto intitolarsi Civil War) riapparendo poi come villain principale nel secondo film del 2016 di casa marvel: Dottor Strange. 
Se per la seconda opzione non c'è ancora nulla di certo, a confermare invece la presenza del villain nel film di Cap è stato lo stesso Daniel Bruhl durante un intervista per il The Independent:

“I think I can tell you that without being thrown into Marvel prison… For the first few days I’ll walk around like a little boy, just amazed by the megalomania of it. It’s such a huge project. We could do 20 films with the budget.”

Sembra però che Zemo non sia l'unico ex membro dell'Hydra che farà la sua apparizione nel terzo film dedicato a Steve Rogers. 
A quanto pare Frank Grillo ha avuto qualcosa da dire a riguardo:







Insomma ne vedremo delle belle in questa fase 3, tra crisi interne nei vendicatori, la minaccia di un titano galattico, nuovi e vecchi nemici e tanto altro ancora!


Nessun commento:

Posta un commento