mercoledì 22 aprile 2015

Oggi esce Avengers Age of Ultron




Oggi è la giornata di Avengers: Age of Ultron, quello che, nel bene o nel male, è uno dei film più attesi dell'anno.
Ormai, quando si parla di "ambizioso progetto Marvel" non è più praticamente possibile distinguere tra i singoli film e la mastodontica tabella di marcia che scandisce ormai dal 2008 (anno di uscita del primo Iron Man)  le nostre vite e che Marvel e Disney cercano di rispettare con una cura quasi maniacale. Tolti ovviamente imprevisti di varia natura (il ritorno a casa di Spiderman, ad esempio, farà slittare 4 film previsti dal 2017 in avanti).

Insomma il secondo film corale degli "Eroi più potenti della terra" è arrivato, e sembra che per l'ennesima volta i botteghini esploderanno.

Io credo di avere già da ora un quadro molto chiaro di quello che sarà Age of Ultron, quindi andrò in sala senza eccessive aspettative ma pretendendo  un certo livello qualitativo da quello che sarà uno dei due eventi cinematografici dell'anno (ricordo un certo ritorno in una galassia lontana lontana a dicembre).



Visto il peso della pellicola ovviamente credo che sarà il caso di fare un videorecensione (tornando quindi al vecchio metodo youtube) magari affiancata da qualche riga su questo blog.

E voi? che cosa vi aspettate da questo film? Lo andrete a vedere? Pensate che avrà un successo superiore al primo Avengers (ricordo che Marvel ha più volte dichiarato di puntare ai 2 miliardi d'incasso)?

Nel frattempo, un saluto da Lollo!

Nessun commento:

Posta un commento