martedì 26 maggio 2015

Kung Fury ha una data


Kung Fury ha finalmente una data!


We are super excited to announce that Kung Fury will debut Thursday, May 28th at 22.15 GMT+2 (4:15pm ET).



 Se non conoscete Kung Fury...vergognatevi!

No, tolti gli scherzi, Kung Fury è uno dei progetti Kickstarter di ambito cinematografico più interessanti degli ultimi anni. E' un tributo a tutto ciò che ha reso grandi gli anni ottanta, musiche elettroniche, azione esagerata, assurdità varie e nomi ridicoli.

Kung Fury si presenta come un prodotto genuino frutto di un enorme lavoro di ricerca e adattamento della cultura di un decennio che sembra non voler essere abbandonato. Basti pensare al grande successo di un film come Mad Max Fury Road, o al grande scalpore fatto un paio di anni fa dal DLC per Far Cry 3 "Blood Dragon!, che ricalca appieno lo spirito degli anni '80.

Il film è pura esagerazione e stereotipizzazione intelligente, capace di estremizzare ogni piccola citazione al suo interno (sino al formato video che ricorda quello usato nelle riprese della maggior parte dei film di quegli anni), basti pensare che il main theme della soundtrack è ad opera di David Hasselhoff, ormai a suo agio nell'ambiente dei B-Movie.



Insomma il 28 magio prepariamoci ad essere scossi dai calci volanti di Kung Fury nella sua lotta contro il più potente maestro di Kung Fu della storia: Hadolf Hitler, alias "Kung Fuhrer "!




Nessun commento:

Posta un commento