Allora, io ve lo indicherei quasi come rumor, visto chi è stato a lanciare lo scoop, ma tant'è e io ve lo riporto.
Latino Reviews avrebbe rivelato chi sarà l'attore ad indossare le vesti dell'uomo ragno nel nuovo reboot che andrà ad incastonarsi nella mitologia cinematografica Marvel.
Sembra proprio che la scelta sia ricaduta sul diciottenne britannico Asa Butterfield (Il bambino con il pigiama a righe, Ender's Game).
E se si rivelasse vero, conoscendo il ragazzino, credo che sia una scelta logica in rapporto a quelli che sono i piani di Kevin Fage e soci: un Peter Parker adolescente che frequenta il liceo, nerd e sfigato. Asa sarebbe quindi l'ideale.
Rumor o meno sembra che l'amichevole uomo ragno di quartiere farà ufficialmente il suo debutto il prossimo anno il Captain America: Civil War (26 Maggio 2016), per poi accaparrarsi il centro della scena il 28 maggio 2017 con il suo film stand alone (che forse si intitolerà, come vi riportai al tempo, Spiderman: The New Avengers).
AGGIORNAMENTO:
Vedete che avevo ragione a non fidarmi di Latino? Tempo che fanno uscire la news e arriva la smentita via twitter. O meglio, i contatti con Asa ci sono, ma non è confermato il suo ingaggio. Diciamo che al momento è in cima alla lista dei candidati.
Stop that Spidey-sense from tingling, Twitter. Asa Butterfield's on a list of Peter Parkers, but my sources say Marvel hasn't chosen one yet
— Anthony Breznican (@Breznican) 14 Maggio 2015
What I know: Asa Butterfield was due to test for SPIDER-MAN this week. But so were a few others. Is Asa Peter Parker?
— Borys Kit (@Borys_Kit) 14 Maggio 2015
Are they done testing? What I know: There certainly is no offer. Yet. What I also know: There are certainly many rooting for Asa.
— Borys Kit (@Borys_Kit) 14 Maggio 2015
Nessun commento:
Posta un commento