venerdì 17 luglio 2015

Milla Jovovich pubblica la prima immagine dal set di Resident Evil 6: The Final Chapter



Allora, sappiamo tutti che il rapporto tra il mondo del cinema e quello dei videogiochi, in un senso o nell'altro, non è mai stato tra i più idilliaci, specialmente per quanto riguarda le pellicole che cercano di trasportare sul grande schermo le storie che ci hanno fatto innamorare tenendo in mano un pad, un joystick o un mouse.
I fallimenti da questo punto di vista vanno dallo storico Super Mario Bros. con il compianto Bob Hoskins, passando per i titoli ad alto budget come i Tomb Raider con una Lara super sexy interpretata da un'Angleina Jolie sl massimo del suo splendore, sino ad arrivare alla sequela infinita di orrori propinatici da Uwe Boll.
In mezzo a questa marea di desolazione c'è forse una serie che con alcuni alti e (molti) bassi, è riuscita a tenere botta sino ad oggi.
Sto parlando di Resident Evil, che al tempo riscosse non poco successo con i suoi primi due capitoli andando sempre più a scemare a livello qualitativo (prendete questo termine con le pinze) sino ad arrivare ad un quinto capitolo riassumibile in: 10 minuti di avanzamento di trama e un'ora e venti minuti di nulla.
Il quinto film ha però un pregio che risiede nel cliffhanger finale che ci da l'idea di come l'intento sia quello di concludere questa saga con il prossimo capitolo, per cui è stato scelto un titolo più che eloquente: Resident Evil 6: The Final Chapter.
Ovviamente alla regia tornerà Paul W.S. Anderson e rivedremo sua moglie Milla Jovovich nei panni della cazzutissima Alice impegnata a salvare una volta per tutte (speriamo) il mondo dagli abomini creati dall'Umbrella corporation in una trama ormai totalmente distaccata dal titolo di riferimento.
Come alcuni di voi sapranno le riprese del film furono rimandate a causa della gravidanza della bella Milla che però rassicurò i fan sull'inizio delle riprese, fissate per questo agosto.
Ad ulteriore conferma di ciò, è stata proprio lei a postare sul suo profilo Instagram la prima immagine dal set.
Lo aspettate? Non lo aspettate? Devo essere sincero? Ormai, dopo i primi capitoli sto andando avanti per inerzia e testardaggine, un po' come con Harry Potter, voglio portare a termine ciò che ho iniziato!


Nessun commento:

Posta un commento