giovedì 16 luglio 2015

Nuovo titolo action-RPG dedicato a Warhammer 40k


Bon, lo ammetto non ho mai giocato al gioco da tavolo di Warhammer (Fantasy o Sci-fi che sia) ma sono da sempre innamorato della serie Dawn of War, strategico dedicato al mondo di Warhammer 40.000.
Grazie a questo amore viscerale, nonostante le mie mancanze per quanto riguarda il mondo del gioco originale, ho aspettato con trepidazione e ho apprezzato in maniera assurda l'action-tps "Space Marine" in cui siamo chiamati a difendere un pianeta dell'imperium terrestre dagli attacchi di Orki e Caos impersonando un capitano degli Ultramarines.
E' quindi comprensibile la mia eccitazione da ragazzina arrapata all'annuncio di un nuovo action-GDR dedicato a questo mondo.
E quindi, vi presento, Warhammer 40.000 Inquisitor: Martyr.
Per tutti i dettagli e le info vi rimando a questo articolo, io...vi lascio al teaser!




Nessun commento:

Posta un commento