mercoledì 5 agosto 2015

Trailer Red Band di Deadpool


Allora, Deadpool è sicuramente uno dei personaggi che negli ultimi anni è riuscito a guadagnare una marea di notorietà tra il grande pubblico grazie al suo fare caciarone e al suo carisma.
Ovviamente, una sovraesposizione del caro Wade Wilson ha portato ad una idealizzazione di esso portando gran parte dei lettori neofiti o amatoriali di fumetto (me compreso probabilmente al tempo) ad esaltarlo in maniera eccessiva rispetto alle sue reali capacità. 
Devo ammetterlo, se scritto con criterio Deadppol riesce a divertirmi, ma non lo ritengo quel personaggio assurdamente geniale che molti credo.
E' innegabile comunque che questo anti eroe abbia carisma, ed era quindi scontata una sa trasposizione su celluloide.
E quindi ecco che, dopo la deludente apparizione nelle vesti sempre di Wade in X-Men: Le Origini Wolverine, e dopo un'orripilante Lanterna Verde, Ryan Reynolds torna a vestire i panni del mercenario chiacchierone più violento di sempre (e giuro ho tanta paura).
Ora è stato reso pubblico il primo trailer del film senza censure in cui possiamo ammirare lo stile del personaggio e la violenza che dovrebbe caratterizzare la pellicola.

Ce la farà a rivelarsi un buon prodotto? Sinceramente? Boh



Nessun commento:

Posta un commento