lunedì 17 agosto 2015

Prima foto ufficiale del cast di Star Wars: Rogue One


Una grossa mancanza nel mio Blog sino ad ora è stata quella di non parlarvi di Star Wars: Rogue One, specie se pensiamo alla mia fissazione per la saga di Guerre Stellari.
In ogni caso, se non ne aveste mai sentito parlare ma aveste letto questo mio articolo sugli annunci cinematografici Disney sino al 2017 avrete sicuramente fatto caso a questo titolo.
Rogue One sarà infatti il primo dei vari spin off che si andranno ad intervallare di anno in anno con i capitoli principali della nuova saga di Star Wars. Suo compito infatti sarà quello di coprire l'intervallo di tempo tra il settimo e l'ottavo capitolo della saga e farà da ponte tra il terzo e il quarto capitolo.
Nel film vedremo infatti un gruppo di ribelli che tenteranno di rubare i piani della morte nera con un'azione rocambolesca.
Tutto questo per arrivare al nocciolo del post, cioè la pubblicazione della prima immagine del cast che vedremo in azione nel periodo natalizio del prossimo anno e che potrete trovare come immagine copertina dell'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento